Inferno di Dan Brown: Tour di mezza giornata

Unitevi a noi nel nuovo Tour di mezza giornata: l'Inferno di Dan Brown! A seguito del grande successo del libro Inferno di Dan Brown che sta riportando la magia di Firenze nell'immaginario collettivo, siamo lieti di annunciare l'evento della stagione 2013. Attraverso questo tour potrete rivivere passo per passo le avventure del Professor Robert Langdon a Firenze e allo stesso tempo percorrere alcuni dei luoghi più importanti della città Rinascimentale sotto l'ottica dei misteri danteschi.

Il tour è proprio come il libro: elettrizzante, pieno di suspense, ricco in contenuti e ben sviluppato. Insieme alla nostra guida esperta in storia, Mario, abbiamo fatto molte ricerche per creare un itinerario gradevole pieno di rivelazioni che possa soddisfare a pieno i nostri ospiti. Sarà molto scenografico, includendo un costume e delle piccole guide che condurranno i partecipanti attraverso questa fantastica storia.

Disponibile:

  • da marzo a ottobre: tutti i giorni alle 9:30
  • da novembre a febbraio: martedì, giovedì e sabato alle 9:30

Non disponibile il 25 dicembre.

Partenze garantite (anche per una sola persona), gruppi di massimo 25 persone.

Lingua: inglese

Durata: 3 ore

Include:

  • Ingreso al Duomo e al Battistero (ingresso prioritario)
  • Ingresso a Palazzo Vecchio con accesso esclusivo ai percorsi segreti del Duca d'Atene, la sala delle Mappe e la maschera mortuaria di Dante.
  • Guida patentata in lingua inglese
  • Il prezzo include la possibilità di visitare la Cupola - senza guida - entro 24 ore

Il tour non è adatto per persone con difficoltà motorie.

I musei non consentono l'ingresso con borse ingombranti nè bottiglie con liquidi.

Nota Bene: Il Duomo e/o il Battistero potrebbero essere chiusi la domenica e date speciali. I clienti del tour avranno comunque la possibilità di visitarli da soli entro 24 ore dal tour.

Punto di ritrovo: uffici Florencetown (via Lamberti 1) 15 minuti prima

Il tour si svolge con sole o pioggia.

Politica di cancellazione:

Le cancellazioni ricevute fino ad 8 giorni prima della data del tour sono totalmente rimborsabili; da 8 a 2 giorni prima, traterremo il 10% dell'importo pagato. Cancellazioni succesive non sono rimborsabili. I clienti che arrivino in ritardo non saranno rimborsati, come nemmeno coloro che si allontanino dal gruppo o non concludano la visita. Se il tour operator cancella il tour per motivi di forza maggiore, il cliente sarà rimborsato solo l'importo pagato per il tour; il tour operator non sarà responsabile per altri costi relazionati al rimborso.

I commenti sono chiusi