Opificio delle Pietre Dure

Il Museo dell’Opificio delle Pietre Dure è aperto solo in orario antimeridiano con le seguenti modalità:

  • La visita è accompagnata dal personale di vigilanza, per gruppi di non più di 30 persone.
  • L'ingresso, nella misura di 4 ingressi ogni mattina (dal lunedì al sabato compresi), è a orari fissi (8.30, 9.50, 11.10, 12.30). Apertura straordinaria il 1 maggio.
  • La visita singola e libera fuori da questi orari non è possibile.
  • La visita ha la durata massima di 1 ora

La prenotazione deve essere richiesta con almeno 1 giorno lavorativo di anticipo.

Risparmia tempo nell'ordinare! Aggiungi al tuo basket tutti i biglietti che vuoi, poi riempi il modulo d'ordine e invia la richiesta.

Prima di effettuare l'ordine leggi le Informazioni sull'ordine.

IMPORTANTE:Dopo aver completato con successo una prenotazione, riceverete due e- mails: la copia del vostro ordine (immediatamente dopo averlo fatto) e la mail di conferma (un giorno lavorativo dopo). Per poter ricevere queste due mail, vi preghiamo di accertarvi di inserire correttamente il vostro indirizzo di posta elettronica e controllare che i filtri anti-spam o antivirus non blocchino le mail dal nostro indirizzo help@waf.it . Attenzione speciale da parte degli utenti di AOL.

ATTENZIONE: se l'orario richiesto è esaurito, il museo confermerà automaticamente l'orario disponibile più vicino a quello richiesto, nella stessa data.

Politica di cancellazione:
Per cancellazioni ricevute una volta assegnato il codice di conferma, e per no show, possiamo rimborsare il costo di biglietti non utilizzati meno il costo del servizio (prevendita e prenotazione online).

I commenti sono chiusi